Sigarette, se sulla carta d’identità c’è questo dettaglio non te le vendono più: dovrai smettere del tutto
Fai attenzione a questo particolare del tuo documento di riconoscimento, potrebbe significare che devi toglierti il vizio delle sigarette.
Se guardando la tua carta d’identità noti questo dettaglio, allora stai sicuro che a breve sarai costretto a smettere di fumare.
Dovrai rinunciare alle sigarette, ormai il Governo ha deciso. Il divieto diventerà presto realtà.
Eliminare il vizio del fumo non sarà solo un buon proposito di inizio anno o una scelta virtuosa, ma sarà un obbligo vero e proprio.
Ecco dove e a partire da quando le sigarette saranno severamente vietate a chi presenta una specifica caratteristica.
Sigarette, l’obbligo imposto a tutti coloro che presentano questa caratteristica specifica
Quello delle sigarette è un vizio difficile da debellare. Evitare il fumo è una buona abitudine che mette al riparo da malattie, rischi per la salute e spreco di denaro, ma, se hai una specifica caratteristica anagrafica, allora per te rinunciare alle sigarette non sarà solo un comportamento virtuoso: si trasformerà in un obbligo vero e proprio. Il tutto sta nascendo da un progetto di legge, al vaglia del Parlamento.
A quanto pare, per una decisione imposta dal Governo alcuni cittadini non potranno fumare. Si tratta di una legge introdotta per scoraggiare il tabagismo. A quanto pare, la norma in questione potrà rivoluzionare completamente il futuro del Paese. Vediamo più nello specifico a chi sarà applicata e dove.
Chi ha la carta d’identità con questo numero non potrà più fumare
Come si legge su www.qnm.it, il governo laburista britannico ha da poco presentato al Parlamento una proposta di Legge molto particolare che ha il preciso scopo di combattere il tabagismo e segnare un punto di svolta nella lotta alla dipendenza dal fumo in gran parte del Regno Unito. La Legge infatti, se venisse approvata e promulgata, imporrebbe un divieto assoluto di acquistare sigarette tradizionali e il tabacco sfuso a tutti coloro che sono nati a partire dal gennaio 2009 in poi. Inoltre nel disegno di legge è fatto divieto di fumare nei parchi giochi, negli spazi esterni antistanti gli istituti scolastici e nei pressi delle strutture ospedaliere dell’Inghilterra.
La Legge dunque ha l’obiettivo di tutelare i bambini e le fasce più deboli della popolazione. Anche per le sigarette a vapore, note come Svapo, se venisse approvata, la legge imporrebbe restrizioni e norme molto più severe che in passato. L’iniziativa del Governo britannico è finalizzata a regolamentare la vendita e l’utilizzo delle sigarette in modo più stringente rispetto a quanto accade oggi.