Ilary Blasi, svelata la cifra del mantenimento: non ti basterebbe un anno di lavoro per raggiungerlo | Totti nei guai

Ecco a quanto ammonta davvero la cifra che l’ex marito di Ilary Blasi dovrà versare alla conduttrice televisiva.
Forse resterai sorpreso perché si tratta di un importo da capogiro, necessario a seppellire l’ascia di guerra tra i due ex coniugi più famosi d’Italia.
La coppia, che per quasi vent’anni ha incarnato l’ideale romantico della famiglia perfetta e di successo, due anni fa si è detta addio e, a suon di udienze in tribunale, si è arrivati al divorzio ufficiale.
Scopriamo che cosa è stato deciso in seguito alla separazione di Ilary Blasi dall’ex capitano della Roma Francesco Totti e che cosa sta accadendo di nuovo tra di loro.
Ilary Blasi, l’ammontare dell’assegno di mantenimento
Ilary e Blasi e Francesco Totti hanno fatto coppia fissa per vent’anni e hanno avuto tre figli splendidi, alimentando così, con la loro love story pubblica, il sogno di un amore perfetto e duraturo. Entrambi belli, ricchi e famosi hanno incarnato l’ideale di successo italiano per eccellenza fino a quanto qualcosa poi, due anni e mezzo fa, ha cominciato a scricchiolare. All’improvviso sono emersi retroscena su tradimenti, ripicche a suon di rolex e borse griffate.
A fare da corredo a una situazione sentimentale ricca di colpi di scena e gossip, poi è arrivato anche il libro autobiografico di Ilary Blasi dal titolo Che Stupida e il documentario Netflix, nel quale l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi ha reso pubblici i dettagli della relazione e della rottura con l’ex calciatore della Roma. Ora però si è arrivati a un punto di svolta. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’accordo tra Francesco Totti e la conduttrice televisiva
Secondo le indiscrezioni pubblicate da parte della redazione del magazine Nuovo, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero deciso di arrivare all’ultima udienza del processo di separazione con un accordo segreto già suggellato in privato. Il rumors è emerso dopo la notizia della loro ritrovata “amicizia” social: gli ex coniugi hanno ricominciato a seguirsi su Instagram.
La loro pace segreta prevede di rinunciare alla testimonianza dei loro partner e presunti amanti in tribunale ma ora resta da capire se sono stati, o saranno, così bravi da mettersi d’accordo pacificamente anche sull’assegno di mantenimento che Francesco Totti dovrebbe a Ilary Blasi. La somma indicata allo stato attuale è di ben 12.500 euro al mese, ma che l’ex letterina vorrebbe veder incrementato. Si parla di un aumento che porterebbe a una cifra compresa tra i 18 e i 20 mila euro al mese, che Francesco Totti invece intende dimezzare. Vedremo che cos’ altro accadrà.