L’amministrazione comunale di Termini Imerese ha consegnato al Lions club Termini Imerese Host le coperte recuperate all’interno della ex casa per anziani di via Falcone e Borsellino, in modo che siano distribuite ai più bisognosi. Il dono si concretizza a seguito del patrocinio gratuito che l’ente ha concesso all’associazione per la manifestazione “I Lions in piazza per la raccolta di coperte e indumenti”, che si è svolta lo scorso 15 dicembre, su proposta del vice sindaco Licia Fullone.

«Siamo felici di aver contribuito con la donazione delle coperte per la buona riuscita di questa iniziativa di solidarietà – ha affermato il sindaco Francesco Giunta -.  Un ringraziamento va al club Termini Imerese Host che da sempre sostiene l’amministrazione comunale in numerose iniziative culturali, sociali, dedicate al decoro urbano e alla tutela del patrimonio storico della nostra città. Ci auguriamo di poter continuare insieme questo percorso: in un momento così delicato per la città è importante fare squadra per il bene della città e dei cittadini meno fortunati che hanno bisogno di sostegno e solidarietà».

Nella foto: Emanuela Panzeca (presidente del Lions Termini Imerese Host), il vice sindaco Licia Fullone, il gruppo Lions, il sindaco Francesco Giunta, il presidente del consiglio comunale Anna Amoroso.