Inaugurato stamattina a Scillato l’Atm Postamat di via Europa 2, installato nei mesi scorsi. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del sindaco del comune madonita, Giuseppe Frisa, dell’assessore comunale al Lavori pubblici, Sonia Guggino, e di rappresentanti di Poste Italiane, in particolare del responsabile Relazioni istituzionali Sicilia, Alberto Russo.

L’installazione rientra nel programma “Dieci impegni” per i comuni italiani con meno di 5.000 abitanti, promosso dall’amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante.

«Esprimo la mia personale soddisfazione e il mio apprezzamento – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Frisa – per l’impegno di Poste Italiane nei confronti della comunità di Scillato. Ringrazio a nome della cittadinanza per aver dotato il nostro territorio di uno sportello automatico di ultima generazione».

L’Atm Postamat è disponibile sette giorni su sette e h24. Permette di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postpay, assieme anche al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Si ricorda che l’ufficio postale di Scillato è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45.