Dopo mesi di chiusura a causa di fallimento, l’impianto di distribuzione di carburante che si trova in contrada Pegno, a Polizzi Generosa, ritornerà a funzionare. Ha avuto esito positivo, infatti, la gara per l’affitto di ramo dell’azienda bandita alcune settimane fa dal Tribunale di Agrigento.
A renderlo noto, soddisfatto del risultato raggiunto, è il sindaco del comune madonita, Pino Lo Verde.

Una buona notizia per i polizzani, non solo perché vedranno riaprire un impianto ormai chiuso da tempo, ma anche perché tale riattivazione aiuterà a ridimensionare i prezzi in zona.

“Con grande entusiasmo comunico alla cittadinanza che la procedura competitiva volta all’acquisizione di offerte irrevocabili finalizzate all’affitto di ramo d’azienda del distributore di carburante in Polizzi Generosa di contrada Pegno si è conclusa favorevolmente con la relativa assegnazione“, riporta una nota pubblicata dal primo cittadino di Polizzi Generosa.

“Come riferito dal curatore del fallimento – si legge ancora – a breve sarà sottoscritto il relativo contratto e dopo le registrazioni e gli adempimenti di rito l’impianto tornerà funzionante.. una spendida notizia per la mia Polizzi”.