Girolamo Di Fazio è stato nominato Commissario straordinario del Comune di Termini Imerese. L’alto funzionario della Polizia di Stato, in quiescenza, ritorna per la seconda volta nella Città delle terme, era stato nominato commissario del Comune in pieno agosto 2016, a seguito delle dimissioni di Salvatore Burrafato ed ha accompagnato alle elezioni amministrative del giugno 2017 una città incredula e scoraggiata.

Sentimenti che persistono nell’animo dei termitani,  ritrovatisi ancora una volta senza una guida politica, dopo poco tempo, con le dimissioni di Francesco Giunta.

L’ex Questore di Agrigento è stato appena nominato dal Presidente della Regione ed eserciterà le funzioni di sindaco e giunta. A Musumeci va il grande merito di avere puntato su un funzionario integerrimo,  che in poco meno di un anno – nel corso della sua prima gestione commissariale – ha messo ordine nella macchina amministrativa del Comune.

Al neo commissario vanno gli auguri di un proficuo lavoro da parte della redazione di MadonieNotizie.it – Il Caleidoscopio