Ha dentro il sole e lo splendore di Cefalù Giorgia Rosponi, che vola al Teatro Italia per giungere a Miss Mondo 2019 tra le 150 ragazze che si sfideranno per l’ambito titolo di bellezza.

La finale nazionale del 15 giugno raduna tutte le bellezze più promettenti a Gallipoli. Giorgia, cefaludese, è tra le possibili finaliste. Se riuscirà a superare la selezione, rappresenterà l’Italia in Thailandia il 6 dicembre.

Giorgia Rosponi così l’unica madonita a concorrere per la finalissima  di Miss Mondo che assegnerà la fascia per rappresentare l’Italia nel concorso di bellezza più noto al mondo.

In diverse interviste, la bellissima Giorgia ha dichiarato che questo sogno è nato per caso. Ha mosso i primi passi per gioco, in un mondo molto lontano dal suo vero essere, più schivo che propenso alle luci dei riflettori.

Giorgia ha anche sottolineato di trovare fastidiosi i commenti limitati al suo aspetto fisico. Il suo desiderio è quello di trasmettere sentimenti, emozioni, di trasmettere sorrisi. Queste cose la rendono felice e realizzata, più di qualsiasi titolo.

La finalista di Miss Mondo precisa anche che i suoi successi sono dedicati a chi non c’è più: questo perché la vita deve essere colta sul momento, senza rimpianti e con un sorriso sul viso. A Giorgia i nostri migliori auguri!