Diversi maestri pizzaioli, campioni mondiali. Sono coloro che si sono sfidati per l’ultima tappa di selezione di “Master Pizza Champion” a Palermo.

Si tratta del primo e unico talent televisivo riservato ai pizzaioli professionisti, giunto alla quinta edizione.

Ora la palla passa al pubblico, che potrà votarli online. La gara “Master Pizza Champion” si è svolta in otto città italiane.

L’arrivo a Palermo è stato molto atteso: non accadeva da anni. E per quattro giorni, il capoluogo è diventato capitale internazionale della pizza.

All’interno della fiera Expo Mediterraneo, l’ultima tappa si è svolta alla presenza dell’organizzatore e promotore Fabio Sciortino, di  Enrico Bianchini, speaker e giudice, e Maurizio Valguarnera, direttore artistico.

In prima fila anche il preside dell’istituto Vito Pecoraro e i comici Toti, del duo “Toti e Totino”, e Ivan Fiore. Ora a decidere il concorrente preferito, che sarà poi premiato ufficialmente, è il popolo del web.

Per votare basta visitare la pagina web di “Master Pizza Champion”. Su questa pagina sono infatti presenti i video delle “esibizioni” dei pizzaioli che si sono sfidati.

Poi occorre inserire i propri dati e selezionare il pizzaiolo che si desidera. C’è tempo fino al 29 luglio 2019 alle ore 9.00. Affinché la votazione sia ritenuta valida, è necessario confermare il voto via e-mail.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare anche la pagina Facebook di “Master Pizza Champion“. Al vincitore assoluto verranno conferite la coppa e l’attestato di Master Pizza Champion dell’anno 2019.

In più, il vincitore si aggiudiccherà copertina e articolo sulla rivista di settore Ristorazione Italiana Magazine, nonché articolo sull’annuario in lingua inglese Italian Style.