L’Ama ha pubblicato un avviso di procedura selettiva per il reperimento di personale. Si assumono operatori ecologici a tempo determinato. Le figure professionali in questioni saranno addetti alle mansioni di raccolta e spazzamento.

L’assunzione è conseguenza di esigenze immediate e straordinarie. Il periodo massimo di eventuale utilizzo temporaneo sarà di tre mesi.

Alla selezione possono partecipare i soggetti ai quali è riconosciuto lo stato di disoccupazione. Devono altresì essere maggiorenni, cittadini italiani o europei con adeguata conoscenza della lingua italiana.

È necessaria la residenza presso uno dei comuni facenti parte dell’ARO Alte Madonie: Alia, Alimena, Blufi, Bompietro, Caltavuturo, Castellana Sicula, Gangi, Geraci Siculo, Petralia Soprana, petralia Sottana, Polizzi Generosa, San Mauro Castelverde, Sclafani Bagni, Scillato e Valledolmo.

Richiesta idoneità psico-fisica e necessaria la condizione di non condannato penalmente e/o non interdetto dagli uffici pubblici.

Per conoscere tutte le restanti condizioni vi invitiamo a CONSULTARE IL BANDO presente sul sito web di AMA.

La domanda sarà presente sul sito Ama fino a tutto il 18 aprile. I lavoratori interessati potranno presentare la domanda di partecipazione presso la sede societaria di Via Leone XIII n. 32 di Castellana Sicula (PA) dal 23 al 30 aprile.

Per maggiori informazioni è possibile CONSULTARE IL SITO WEB.