Non una bocciatura, ma quasi. Parlando in termini scolastici, il concorso per 100 nuovi autisti Amat del Comune di Palermo è rimandato a settembre. Ne avevamo dato notizia qualche ora fa, e invece per adesso è in pausa.

Insomma, dovrebbe venire ripreso, ma la verità è che non mancano i forse. La selezione per esami finalizzata a trovare degli Operatori di Esercizio a tempo indeterminato (con parametro retributivo 140), non è completa, non è affidabile. Va rifinita, rimodulata.

Il bando tutt’ora consultabile sul sito web del Comune di Palermo risulterebbe privo di alcuni passaggi fondamentali, che chiaramente inficerebbero l’intera ufficialità della procedura.

Non sono ancora stati rilasciati comunicati stampa ufficiali, ma di fatto la voce si è diffusa grazie all’articolo pubblicato da Giancarlo Macaluso sul Giornale di Sicilia.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina web del Comune di Palermo predisposta per le informazioni sul bando, che verrà probabilmente aggiornata nel corso delle prossime ore.