Il Comune di Palermo apre un concorso per 100 nuovi autisti Amat. La selezione per esami è finalizzata a trovare degli Operatori di Esercizio. Parametro retributivo 140 (autista del Trasporto Pubblico Locale), a tempo indeterminato.

La domanda di partecipazione alla selezione (SCARICABILE QUI) dovrà essere predisposta e sottoscritta utilizzando lo schema pubblicato insieme al presente avviso. Gli aspiranti autisti dovranno allegare i documenti richiesti.

La domanda di partecipazione completa deve comprendente la copia – fronte e retro – della patente di guida. Deve essere compresa anche la Carta di Qualificazione del Conducente.

Gli autisti dovranno inviare tutto, chiaramente, ad Amat. Come riportato nel BANDO COMPLETO CONSULTABILE QUI, il termine perentorio per l’invio è il 19 agosto 2019. Pena di esclusione dalla selezione.

La domanda può essere inviata tramite raccomandata A.R. da spedire in busta chiusa, tramite il servizio pubblico delle Poste, ad “AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo 77 – 90135 – Palermo”.

Sulla busta andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”. Ai fini del rispetto della data di spedizione farà fede il timbro a data postale di invio.

Alternativamente è possibile inviarla tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, in formato PDF, da inviare all’indirizzo di posta elettronica amat.segrgen@pec.it.

Sull’oggetto della PEC andrà scritto “SELEZIONE OPERATORI DI ESERCIZIO”. Non saranno prese in considerazione le domande inviate oltre il predetto termine di scadenza o pervenute tramite qualsiasi altra modalità.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina web del Comune di Palermo predisposta per le informazioni sul bando.