Al termine dello spettacolo conclusivo delle attività sociali, l’Asd Studio Danza & Fitness ha partecipato ad un’esperienza formativa di alto livello, uno  stage di tre giorni al teatro Golden di Roma con i maestri internazionali di danza. Le ragazze si sono distinte nelle lezioni di  classico, modern e nei laboratori di contemporaneo.

Si sono esibiti in maniera egregia con i professionisti della danza i maestri: Gianni Rosaci di classico, Manolo Casalino di  modern contemporany e Arturo Cannistrà di laboratorio scenico.

Le ragazze che hanno partecipato allo stage sono state: Elisabetta Filippone, Maddalena Casale, Martina Lo Dato, Evelyn Nasca e Alyssa D’Angelo,  proprio per la loro  serietà hanno  avuto modo anche di lavorare con la danzatrice  Ester Parisi.

Per la loro bravura e professionalità si sono aggiudicate come Asd Studio Danza & Fitness una borsa di studio per il V Concorso e Stage  Internazionale città di Teramo che si terrà il prossimo marzo.

«È stata una  bella esperienza molto formativa – ha dichiarato l’insegnante , Sebastiana Gelsomino –  perché sono stati in grado di relazionarsi con le scuole di Amsterdam presenti allo stage, quindi come arricchimento dell’inglese e si sono resi conto del’importanza della danza come linguaggio universale. Non mi aspettavo tale successo,  orgogliosa e soddisfatta».