Il suo nome fa sognare tutti gli appassionati di musica elettronica: Sven Väth arriva in Sicilia sabato 20 aprile, a partire dalle 23 per il suo world tour. L’appuntamento è al Mob Disco Theatre, in via Fondo Crocco a Carini.

Sven Väth è un’icona mondiale, una leggenda capace di unire generazioni. È il padre della musica elettronica, non a caso chiamato “father” (papà) da tutti coloro che lavorano nel suo stesso settore.

Affermato e amato in tutto il mondo, con all’attivo una carriera straordinaria, Sven Väth è partito lo
scorso gennaio da Bangkok e terminerà il suo tour a Ibiza proprio il giorno dell’apertura della stagione all’Amnesia (il 25 maggio) con il Cocoon, il party da lui inventato e che in questo 2019 festeggia 20 anni che lo vedono in consolle come applauditissimo resident dj.

Palermo, insieme a Milano, sarà l’unica tappa italiana. L’evento dalla eco internazionale firmato Unlocked, è l’ultimo appuntamento della stagione in programma al Mob Disco Theatre di Carini.

Considerato come un innovatore della musica elettronica, Sven Vath porterà in Sicilia le hit che lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

Dopo una carriera di oltre un quarto di secolo, infatti, è riuscito a consacrarsi come trait d’union di due epoche, portando in pista quella musica in grado di far ballare insieme i ragazzi nati nello scorso secolo insieme a quelli del nuovo millennio.

I biglietti possono essere acquistati online su TicketOne (26,83 euro intero e 16.83 ridotto donna), attraverso il bonus cultura (18 app), in prevendita ridotto a tiratura limitata (25 euro uomo e 15 euro donna) o in prevendita intero (30 euro uomo e 20 euro donna).

È inoltre possibile prenotare il tavolo in diverse zone privée (bar, terrazza, bar consolle, backstage, retroconsolle o consolle). Chi volesse raggiungere il Mob con il pullman può farlo ad un prezzo in convenzione (10 euro). Partenza dalla
Stazione Centrale (piazza Giulio Cesare 1) o da piazzale John Lennon (ex piazzale Giotto).