Divertimento, musica, spettacolo puro: a Castelbuono dal 20 al 22 settembre arriva la terza dizione di “Risate di Gusto – Street Food Comic Fest- Premio Nazionale Enzo Cannavale”.

Nelle serate del 20 e 21 sarà ospite d’eccezione Andrea Cannavale, il figlio dell’intramontabile Enzo a cui il festival è dedicato. Cannavale sarà presente alla proiezione del film “La fuitina sbagliata”, quasi interamente girato a Castelbuono, in piazza Matteotti e piazza Minà (contemporaneamente, ore 20).

Venerdì 20, dopo la proiezione, l’appuntamento è alle 22 in piazza Minà con Paolo Migone, uno dei più popolari comici di Zelig con il suo inconfondibile occhio nero, l’immancabile camice bianco e la sua esilarante comicità sul rapporto tra l’universo maschile e quello femminile, che lo hanno reso noto al grande pubblico.

Sabato 22 settembre sempre in piazza Minà è atteso lo spettacolo comico di Gianni Nanfa: a partire dalle 21.30 il comico palermitano trascinerà il pubblico in un vortice di risate tra battute esilaranti, un pizzico di sarcasmo e tanta ironia.A seguire, si esibiranno i Voci &Note Quartet.

Domenica 22 alle 19.30, in piazza Minà, è previsto l’Oscar Giovanile delle Madonie. A partire dalle ore 22:00 “Risate di Gusto” chiude con le sonorità dei Queen, rese fedelmente da una delle tribute band più rappresentative del territorio nazionale, i Miracle.

Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti stand gastronomici con le prelibatezze del territorio e gonfiabili. Così la manifestazione è a portata di tutti, grandi e piccini.