Un arrivederci alla neve, un arrivederci agli sci: domenica 31 marzo a Piano Battaglia si chiude la stagione sciistica, ma non senza una grande festa d’eccezione, che comprenderà anche un’anteprima delle novità riguardanti la stagione estiva.

Appuntamento sul Piano, vicino la stazione di valle degli impianti alle 15.30: con la collaborazione delle Cantine Planeta e dell’eccellenza dei prodotti da forno Fiasconaro, si darà vita a una grande festa per chiudere la stagione invernale in allegria con tutti gli appassionati e gli amici della montagna.

Le Madonie e Piano Battaglia saranno in festa per l’intera giornata grazie a questa iniziativa che sarà occasione, per gli appassionati, di vivere insieme un altro momento di condivisione e allegria. Sono previsti dj set, degustazione di prodotti tipici Fiasconaro e di vini Planeta.

Gli impianti saranno fruibili con sconti eccezionali (lo ski pass giornaliero a soli 10 euro): un vero e proprio modo di salutarsi ma anche di promettersi di rivedersi presto, anzi, prestissimo. Sono attesi grandi innovazioni per l’estate, che quest’anno potrebbe non essere la stagione del mare ma della montagna: tra queste le nuove E-MTB a pedalata assistita e le visite guidate ai sentieri del Parco.

«Così ci piace salutarvi, ricordando i momenti salienti di una bella ed entusiasmante stagione di sci, neve, sole e panorami mozzafiato, che solo le Madonie riescono a regalare»,  dicono gli uomini della Piano Battaglia srl.