Professione influencer, segreti e tecniche di comunicazione per il proprio branding. Sono queste le parole chiave dell’incontro organizzato dall’Ordine dei Giornalisti in collaborazione con la casa editrice Dario Flaccovio Editore.

L’appuntamento è per sabato 14 settembre alle 10, in via Federico Garcia Lorca, 5 (sede del Punto Flaccovio). Il titolo dell’incontro è “Personal branding, media e influencer”.

Si tratta di un corso gratuito per giornalisti e momento di formazione aperto a tutti insieme a Matteo Pogliani, consulente di Comunicazione digitale, blogger e autore Flaccovio di saggi sul mondo digitale.

Pogliani, cresciuto tra Toscana e Lombardia, lavora per Open-Box, agenzia dove si occupa di strategie web e social media, sostenendo i percorsi di enti e aziende nel variegato mondo del web.

In occasione dell’incontro, professionisti e curiosi potranno confrontarsi con l’autore su temi come l’influencer marketing, il personal branding e il corretto uso dei social media.

Il corso è organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Per partecipare e avere crediti formativi, come giornalista, è obbligatoria la registrazione al corso attraverso la piattaforma dell’Ordine.

Il corso ha una durata di quattro ore. Insieme all’autore sarà presente la giornalista Santina Giannone.

Per informazioni rivolgersi alla mail eventi@darioflaccovio.it o chiamare il numero 091.6700686.