Un appuntamento a base di acquisti e divertimento nel Borgo più Bello d’Italia. Venerdì 19 luglio sarà la Notte dei Saldi ad essere protagonista nel centro commerciale di bivio Madonnuzza.

Una notte dedicata allo shopping ma anche all’intrattenimento con musica, degustazione e animazione.  Un appuntamento speciale per tutti coloro che vorranno fare acquisti approfittando degli sconti stagionali.

Per tutta la sera e fino a notte inoltrata nel centro commerciale di Madonnuzza sarà possibile passeggiare e fare shopping, approfittando degli sconti.

Sarà anche possibile ascoltare la buona musica del Trio Acustico Live Music e assistere alla performance live del cantante Peppolone (Giuseppe Sabatino), si potrà assistere allo show di Calogero Migliore e ballare con Alessandro Incognito DJ.

 Tra un negozio ed un altro gli amanti del cibo potranno gustare il pane e panelle ma anche prodotti tipici locali come i ceci.

Anche l’amministrazione comunale guidata da Pietro Macaluso ha voluto dare il proprio contributo offrendo l’animazione itinerante del gruppo “Dixie Kings”.