Torna a Palermo una delle manifestazioni sportive più apprezzate a livello nazionale: la “Mondello Cup”. Un percorso di Triathlon e Aquathlon che sabato 11 maggio giungerà alla sua quinta edizione.

Tappa del circuito della “Sicily Triathlon Series”, la Mondello Cup si apre con il Triathlon per gli Age Group, su distanza Sprint: 750 metri nello splendido golfo di Mondello, 20 km di bici all’interno del Parco della Favorita e 5 km sul lungomare di Mondello.

Dopo il Triathlon prende il via alle 12 l’Aquathlon per le categorie Young: minicuccioli, cuccioli, esordienti, ragazzi, Youth A , Youth B e Junior.

Le iscrizioni alle gare del circuito devono essere effettuate esclusivamente tramite CLICCANDO QUI PER SITO WEB UFFICIALE entro e non oltre il 3 maggio per il Triathlon ed entro l’8 maggio per l’Aquathlon.

Prima dell’iscrizione è bene LEGGERE QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO. Possono partecipare alla “Mondello Cup” tutti i tesserati alla Federazione Italiana Triathlon in regola con il tesseramento agonistico per l’anno 2019.

I tesserati devono appartenere alle categorie Youth B, Juniores, U23, Senior e Master. La Federazione dà inoltre la possibilità di effettuare il tesseramento giornaliero, da aggiungere alla quota d’iscrizione.

Ad ogni giro di corsa e all’arrivo, sarà presente un punto ristoro con acqua e acqua con sali minerali e, inoltre, tutto il percorso sarà interamente chiuso al traffico per garantire la totale sicurezza degli atleti e degli spettatori.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 328 4168434 oppure scrivere una mail all’indirizzo mondellocup@gmail.com.