Costa Crociere cerca nuovo personale e offre 85 nuove opporunità di lavoro a bordo delle proprie navi. Le selezioni avverranno attraverso un recruiting day, che si terrà il prossimo 10 ottobre a Palermo, a bordo della Costa Diadema.
Si cercano diversi profili che abbiano già esperienza maturata nel settore. Per chi avrà superato le selezioni, l’assunzione sarà diretta.

In particolare, Costa Crociere cerca 2 chef pasticceri, 8 capi partita pasticceri, 10 demi chef pasticceri, 3 casari, 10 addetti alle escursioni di terra 12 animatori, 15 animatori per bambini, 3 baby sitter per bambini di età inferiore ai 3 anni, 4 istruttori sportivi, 6 responsabili dell’accoglienza, 3 international host/hostess di lingua francese, 3 international host/hostess di lingua tedesca, 1 international host/hostess di lingua inglese, 5 fotografi.

I requisiti richiesti variano in base al profilo per cui ci si candida, per tutti è richiesta però una buona conoscenza della lingua inglese. La certificazione “Basic Safety Training”, necessaria per lavorare a bordo, è a carico dei candidati.

Per partecipare alle selezioni, occorre inviare il proprio curriculum e fare un primo colloquio telefonico, oltre che un test on line.

Giovedì 10 ottobre, il recruiting day avrà inizio alle ore 8 con la registrazione a bordo. I colloqui inizieranno alle 10.