Sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è stato chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto al km 336, nei pressi del comune di Modica, in provincia di Ragusa, a causa di un incidente fra un trattore agricolo e un’autovettura. La chiusura è stata resa necessaria per permettere la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia del piano viabile da olio e detriti. Il traffico è stato deviato sulla viabilità comunale di Modica. Nell’impatto una persona è rimasta ferita.

Il personale Anas e delle Forze dell’Ordine è presente sul posto per gestire la viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.