Sito all’interno del parco delle Madonie, geoparco mondiale dell’Unesco, è il luogo ideale per potere conoscere gli angoli più belli di Sicilia e delle isole Eolie.
Grande attesa per la riapertura del Club Med Cefalù prevista per il prossimo 18 giugno. È questa la principale novità delle proposte per l’estate del prossimo anno firmate dal tour operator, che il 4 ottobre aprirà le vendite in agenzia con 7/8 mesi di anticipo sulla stagione. Accade dopo numerosi rinvii a causa di problemi burocratici, che hanno ritardato l’evento di oltre un decennio.

Chiuso nel 2005 e con un investimento che ammontava a 80 milioni di euro, era stata annunciata la nuova inaugurazione nel 2012. Il resort adesso è pronto a svelarsi in tutta la sua bellezza e sarà la prima struttura cinque Tridenti in Europa per Club Med. Uno spirito “barocco e minerale combinato con un’architettura innovativa e moderna” quello a cui si è ispritata la designer Sophie Jacqmin.

Realizzato dallo studio di architettura King Rosselli, il resort ospiterà circa 600 persone e disporrà di 308 camere, quasi tutte con vista sul mare. Il complesso disporrà di tre ristoranti e un menu firmato dallo chef stellato Andrea Berton, che si occuperà della creazione della carta del ristorante Palazzo Gourmet Lounge. I bar saranno quattro, due le piscine e un’area zen. Ampia l’offerta sportiva: dalla navigazione a vela al nuovo surf elettrico, dal fitness fino a yoga e pilates