Anche quest’anno gli atleti della “Ads Un Pò di Bici” di Termini Imerese hanno partecipato sabato scorso (15 aprile) al Randonnée Palermo 2017.  Massimiliano Costa, Salvatore Algeri, Salvatore Comella, Agostino Formusa, Tonino Augetto, Francesco Comella, Filippo Filicicchia, Filippo Arnone, Giovanni Fregoli, Dino Greco, Pietro Cimino, Maurizio Corrente, Roberto Mirabile, Michele Fileccia, Andrea Cardinale e Francesco Alaimo (tutti nella foto), si sono dati appuntamento a piazza Massimo per partecipare alla prima Randonée della provincia di Palermo, ideata e realizzata dall’Asd GS Mediterraneo, storica società sportiva dilettantistica siciliana.

 

L’obiettivo che si pone la Randonée di Palermo è quello di fare vivere un’esperienza unica ai partecipanti coniugando sport, cultura e natura. Un continuo alternarsi di paesaggi naturalistici, opere monumentali di rilievo internazionale, luoghi della memoria che lasceranno un segno indelebile a tutti i partecipanti.

Dal 2017 la Randonnée Palermo si sdoppia con la classica 200 chilometri e la novità della 300 chilometri per veri “randagi”.