Si è costituito a Termini Imerese il gruppo consiliare denominato “Noi con Salvini”; ne fanno parte i consiglieri comunali Maria Bellavia e Michele Galioto eletti nell’ultima tornata elettorale nel mese di giugno u.s. a sostegno del sindaco Francesco Giunta.
Maria Bellavia si è laureata in lettere moderne con il massimo dei voti e la lode, diplomata in pianoforte, ha al suo attivo master, corsi di perfezionamento e pubblicazioni; già docente di materie letterarie nei Licei, attualmente è Dirigente Scolastico pesso l’I.S.”Stenio” di Termini Imerese e ricopre la carica di assessore alla cultura e turismo.
Michele Galioto, già Luogotenente dell’Esercito, Presidente della locale sezione dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, si è laureato in scienze organizzative e gestionali, ha partecipato a molteplici missioni di pace all’estero ed è stato nel 2015 insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica; attualmente ricopre l’incarico di Presidente della Seconda Commissione Consiliare permanente e di Capogruppo del neo costituito gruppo consiliare “Noi con Salvini”.
All’unisono così si esprimono i due consiglieri: “Siamo orgogliosi di aver costituito a Termini Imerese il gruppo consiliare “Noi con Salvini”. Ringraziamo sentitamente i nostri elettori. Contestualmente ringraziamo l’On. Avv. Salvino Caputo, nostro referente politico e Commissario Provinciale per i comuni al voto, nonchè l’On. Alessandro Pagano, Segretario organizzativo per la Sicilia Occidentale, per l’attenzione avuta per Termini Imerese e per il prezioso lavoro svolto per la crescita del partito.
Il nostro impegno all’interno della maggioranza consiliare ed a sostegno del Sindaco Francesco Giunta continuerà nell’interesse della città e di tutti i concittadini”.

Il gruppo #francescogiunta2017, invece,  sarà composto da Anna Chiara (capo gruppo), Anna Amoroso e Franco Gelardi.