Fabrizio Piscitello, candidato a sindaco di Cefalù in occasione delle prossime elezioni amministrative, presenta la sua proposta alla città. Piscitello incontrerà amici e sostenitori e quanti sono interessati al suo progetto di rinnovamento per Cefalù, domenica prossima alle 11 presso il Cinema Di Francesca.
“Sarà l’occasione per parlare del programma – anticipa Piscitello – il nostro è un dialogo aperto a tutti, libero e senza preclusioni. Parleremo di arredo urbano, commercio su aree pubbliche, ma anche dei nostri beni culturali, un patrimonio da rilanciare con nuove idee. E ancora, siamo pronti a lanciare idee e proposte sul Parco della Rocca, la riorganizzazione del traffico nel nostro paese, e tutti i temi di principale interesse per la nostra comunità”.
Piscitello quindi conclude: “La nostra è un’idea civica aperta ai contributi di tutti e dettata dall’unico obiettivo, che rimane prioritario, di rilanciare la nostra cittadina, alle prese con una lunga stagione di crisi economica, politica e amministrativa”.