Ritorna, sulla scia del successo dello scorso anno a Petralia Soprana, l’evento culturale Comet -Poesia sotto le stelle. Il format di letture poetiche e musica, ideato e diretto da Agostino Messineo Alfiere, è considerato uno degli appuntamenti di cartello del programma estivo sopranese. Giunto alla seconda edizione, il reading collettivo si rivela essere una delle più grandi manifestazioni poetiche a livello madonita.

L’edizione di quest’anno, a differenza della scorsa, racconterà in rima storie e tematiche della vita quotidiana in una chiave più ironica e dissacrante. Saranno proposti nuovi testi d’autore inediti e brani celebri di rilevanti personalità della poesia e del teatro.

Ad amplificare il contesto artistico nuovi talenti musicali e nuove sonorità per regalare al pubblico di uno dei borghi più belli d’Italia una serata ad alto tasso emotivo.

L’appuntamento è per giovedì 10 agosto 2017, ore 22, in piazza Duomo.

Soggetto e regia di Agostino Messineo Alfiere (nella foto in evidenza), con il patrocinio del comune e della Pro Loco di Petralia Soprana. Organizzazione a cura di Cittadinanza Attiva Petralia Soprana.

comet poesia sotto le stelle