Oltre sotto le lenzuola, sono tanti i posti dove vivere un’esperienza sessuale che riaccenda i sensi. La doccia, in tal senso, può diventare un momento davvero indimenticabile, in cui sperimentare col partner molti giochi, con un contorno di candele profumate, petali di rosa e, per i più audaci, qualche oggetto acquistato al sexy shop. il Kamasutra offre numerosi spunti e consigli per tutti i gusti per giocare col proprio corpo e con quello del partner aumentando l’eros e il piacere. Grazie all’acqua che scorre e alle pulsazioni che aumentano, il sesso orale, inoltre, è molto più semplice.

Ecco una lista di alcuni giochi erotici, raccomandando sempre ai lettori di utilizzare le dovute precauzioni:

 

La schiava – In questo gioco, uno dei due partner interpreta il ruolo di uno schiavo, e il vostro unico scopo è quello di lavare e pulire l’altro. Potrete ovviamente far fare alla persona schiavizzata ciò che volete e questo sarà molto divertente ed eccitante

The White T-Shirt Contest – Questo gioco del sesso somiglia molto a Miss Maglietta Bagnata. Questo gioco è più a vantaggio di lui. Lei deve fare la doccia con una t-shirt bianca e guardare il suo lui mentre si bagna sotto la doccia. Man mano che i capezzoli iniziano a indurirsi, iniziate a giocare. Scatenate le vostre fantasie più nascoste.

The Voyeur – Dopo che la maglietta si è bagnata, potete portare il gioco al livello successivo. Impegnatevi nei preliminari di fronte allo specchio del bagno. Non c’è cosa più eccitante del guardarsi allo specchio mentre si fa l’amore.

Peek-a-Boo – Fate un bagno perfetto con tantissime bolle e schiuma. Il punto è prendere in giro la partner con la propria virilità. Man mano che l’erezione diventa più grande, accedete alla zona della schiuma e giocate con le bolle.

Cowgirl shower/ cowboy – Questo gioco del sesso implica l’uso della “pistola” della doccia. Sentitevi liberi di prendere la mira e sparare a ogni zona erogena sul corpo del vostro partner. Potrete regolare il getto dell’acqua a vostro piacimento. Getto più potente per il raggiungimento del massimo piacere e getto più debole par fare l’amore…tutti umidi!

Wheel of Steamy – Lo scopo di questo gioco è quello di far girare una ruota e fare l’attività in base alla posizione sessuale che la ruota indica.

Tante le scene dei film che hanno fatto sognare gli spettatori, contribuendo a rendere la doccia una delle fantasie più diffuse. Illuminante il film “La risposta è nelle stelle” in cui i protagonisti Luke e Sophia, nel momento più passionale ed erotico del film, fanno l’amore proprio sotto la doccia. Cosa state aspettando? Chiudetevi in bagno!