Venerdì 13 ottobre, a partire dalle ore 21:00, presso il Nangalarruni U.V.A. Club, in via delle Confraternite a Castelbuono, si svolgerà una cena del tutto eccezionale dedicata al cibo della stagione appena iniziata, dal tema “A cena con mister autunno” per premiare altresì la stagionalità  dei prodotti in abbinamento ai presidi della Condotta Slow Food Basse Madonie. Protagonisti saranno i funghi, ma non solo, la cena sarà  occasione di incontro e condivisione, e permetterà alla Condotta Slow Food Basse Madonie di contribuire all’iniziativa per Casa Slow Food, un “mattone”, con il nome della condotta all’ingresso della sede di Slow Food Italia.

Inoltre la Condotta, in questa occasione, invita tutti a partecipare alla sfida #Menùforchange “Cibo locale? Sì, grazie!” per difendere i prodotti del territorio regionale.

La cena avrà come partner e sponsor i produttori dei presidi: #Provoladellemadonie dell’Azienda agricola Invidiata, la #Manna di Manna Gelardi e il Consorzio Manna, il #Miele di Ape Nera Sicula dell’Agriturismo Bergi.

Inoltre si potranno degustare le carni dell’Azienda agricola Mulinello, i vini di Planeta Winery, e tanti altri prodotti locali.

Il costo della cena è di 30 euro per i tesserati #Slowfood, e 35 euro per i non tesserati.

Per info e prenotazioni 0921.671228.