La Fondazione culturale Mandralisca di Cefalù intende affittare, per usi agricoli, l’appezzamento di terreno di sua proprietà sito nella contrada Lunarda del comune di Cefalù ed individuato con le particelle 334, 335, 522, 1018, 1019 e 1020 del foglio di mappa n. 38 del catasto terreni di Cefalù, esteso 12ettari circa. Il contratto di affitto sarà stipulato, in deroga alle norme vigenti in materia di contratti agrari per la durata di due anni  e lo stesso sarà tacitamente rinnovato per la stessa durata di anni 2, a meno che non venga data disdetta, a mezzo raccomandata con A/R, almeno un anno prima della scadenza.

L’offerta minima del canone annuo di affitto è di € 4.925,00 come da perizia di probabile valore locativo del 4/03/2016 agli atti della Fondazione. Il contratto sarà stipulato con chi avrà presentato l’offerta più vantaggiosa per la Fondazione. Nel caso di concorso di più offerte di pari importo, la Fondazione resta libera di stipulare il contratto di affitto con chiritiene più idoneo a suo giudizio.

Soltanto chi presenterà apposita manifestazione di interesse presso la sede della Fondazione in Cefalù, via Mandralisca n. 13, potrà richiedere la consultazione della documentazione relativa agli immobili, nonché concordare la effettuazione di eventuale sopralluogo negli immobili che si intendono affittare. Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa presso al sede della Fondazione entro le ore 12 del  28 aprile 2017.