Marco Cuccia, è un giovane e talentuoso artista di Castellana Sicula (PA). A luglio scorso ha partecipato alla registrazione della trasmissione televisiva Take Me Out: esci con me, trasmessa venerdì scorso su Real Time (canale 21).
Lo spirito della trasmissione è quello di fare colpo su  “un panel di 30 donne single presenti in studio”. L’uomo che partecipa alla trasmissione si sottopone ad una serie di prove ad “eliminazione progressiva”, secondo il regolamento della trasmissione condotta da Gabriele Corsi (del Trio Medusa).

Cuccia è riuscito a convincere Domitilla Selvaggia che è uscita insieme al fortunato castellanese. Lunedì 9 ottobre Corsi, alla prima esperienza di conduzione televisiva, svelerà se la freccia di cupido ha colpito il cuore della ragazza nella “casa dei colpi di fulmine”.

Il giovane castellanaese si è presentato alle trenta ragazze nelle raggianti vesti di Freddie Mercury, di cui Marco è un grande estimatore ed interprete.
Troppo “magro” per Mila, che non l’avrebbe scelto, tuttavia, ha incuriosito le giovani donne che hanno apprezzato la sua “entrata energica”.
Marco, perito industriale, lavoratore a contratto dell’ACI di Palermo ha raccontato la sua storia, guardandosi bene dal nominare il suo “paesello” d’origine, Castellana Sicula. È di buona famiglia. «Dal punto di vista lavorativo è più che sistemato», ha affermato, rivolgendosi alle ragazze che già sognavano di svernare nella tiepida Sicilia.

Marco cuccia 2

Marco ha un sogno: trovare “una ragazza alta, che si faccia sorprendere ogni giorno”. Secondo il suo amico Stefano, che ha inviato un video messaggio promozionale, con Marco «ci vuole tanta pazienza ma ne vale la pena».

Per Kadi, Marco è un «ragazzo spacca tutto»; per Alice, un’altra concorrente, Marco sarebbe «bello, dinamico e colorato. Insomma, perfetto».
Delusione per tutte le altre 29 partecipanti. In casa Cuccia potrebbe entrare Domitilla. Marco è rimasto colpito dagli occhi della prorompente ragazza che a sua volta avrebbe consumato un incontro «rock e romantico». Pare che Marco abbia ricevuto dei fiori da Domitilla.

In paese monta la preoccupazione delle giovani pretendenti, nelle ultime ore non si parla d’altro. Il più grande “frontman” castellanese potrebbe spezzare il cuore a molte ragazze che in queste settimane hanno intensificato la presenza nel negozio di alimentari di proprietà della famiglia.
Pare che si tratti dell’inquietudine di vivere la vita senza di Marco.

IL VIDEO

Take me out: esci con me 
dal minuto 8′,53 l’entrata trionfale di Marco cuccia
(clicca qui)