Si terrà mercoledì 30 agosto presso l’hotel Solunto Mare a Casteldaccia (Pa) una gita sociale, ma anche turistico-culturale che unirà il sole ed il mare ad un progetto d’integrazione. L’evento è patrocinato dalla Regione Sicilia, assessorato al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo e vi parteciperanno anche i ragazzi della UILDM (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare).

La partenza è prevista dalla stazione Notarbartolo di Palermo alle ore 8.30. Il rientro a Palermo è programmato per le ore 20.

La gita sociale è organizzata dalla UILDM-sezione di Palermo e l’iniziativa prevede la partecipazione di soci, amici e sostenitori dell’Associazione che desiderano condividere coi ragazzi un momento sociale ma anche culturale che rientra nel clima vacanziero del mese di agosto.

La quota di partecipazione è di 30 euro, comprensivo di viaggio in pullman, servizi, pranzo e animazione. E’ necessaria la prenotazione. Per i soci UILDM Palermo, familiari degli iscritti ed amici dell’Associazione per l’assistenza a disabili passepartout, la quota sarà ridotta del 50%.

Info: 334.9810817 (Giuseppina Corso) – 333.4137417 (Giovanni D’aiuto).