Si chiude oggi alle 17:00, presso la Chiesa Santissima Annunziata, la kermesse letteraria  a cura del poeta, blogger e scrittore palermitano Antonino Schiera.

“Calici di Poesie a Isnello”, questo il titolo della manifestazione che ha preso il via lo scorso 6 luglio, ha avuto quali partner la Biblioteca comunale, il gruppo Siciliando e Manganello Arte Ceramiche; un esperimento di successo, al quale va riconosciuto il merito di avere acceso i riflettori sulle bellezze del territorio e le sue risorse paesaggistiche attraverso l’arte, i versi e la riscoperta di antiche tradizioni locali.

Oggi il reading poetico vedrà protagonisti gli autori che, con la loro presenza, hanno animato i vari appuntamenti nel corso dell’estate: Biagio Balistreri, Francesco Ferrante, Francesca Luzzio, Emanuele Drago e Lavinia Alberti.

A moderare l’incontro, come di consueto, sarà Antonino Schiera; prevista la partecipazione del Coro “Anima Gentis” di Isnello diretto dal maestro Antonio Sottile, accompagnato dal pianista Antonino Fiorino e dal soprano Gloria Grisanti.

Ad allietare l’evento, anche la mostra dei disegni dei bambini di Isnello che hanno impreziosito una delle serate poetiche con la loro espressività libera e colorata.