L’Università Telematica Pegaso – leader italiana nel settore della formazione e-learning – e la testata giornalista on-line “Buttanissima Sicilia – il giornale dell’irriverenza”, organizzeranno a Palermo il convegno “Hi-Tech Sicilia, a che punto è la rivoluzione”.
Il festival si terrà nella Sala Basile del Grand Hotel Villa Igiea, il 15 novembre 2018 a partire dalle ore 10.00.
L’obiettivo dell’evento è quello di dare una definizione all’evoluzione dell’Hi-tech, segnarne le tappe fondamentali e le prospettive future: una riflessione sullo sviluppo tecnologico che vedrà coinvolte diverse imprese siciliane che si distinguono in questo settore.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci e del Presidente dell’ARS Gianfranco Miccichè, interverranno tra gli altri l’assessore regionale all’istruzione e alla formazione Roberto Lagalla, il direttore Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb regionale dell’istruzione e della formazione e il Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti.

A moderare i lavori l’ex condirettore de Il Foglio di Milano e caporedattore del telegiornale Studio Aperto Peppino Sottile, attuale direttore di “Buttanissima Sicilia”.