Il Consiglio comunale di Alia è convocato in seduta pubblica straordinaria ed urgente, su richiesta di 4 Consiglieri comunali (Guccione Antonino, Gattuso Calogera, Andollina Maria Grazia e Di Prima Rosolino), per il 18 luglio alle ore 19 nell’aula consiliare del comune, per la trattazione del seguente ordine del giorno: Adempimenti preliminari di seduta (Nomina scrutatori e Comunicazioni del Presidente); Esame della sussistenza degli estremi di necessità ed urgenza, ai sensi dell’art. 5 del vigente Regolamento sul Funzionamento del Consiglio comunale; Richiesta (del 5.07.2017, n. 9178 Prot.) convocazione urgente del Consiglio comunale su “Piattaforma integrata per la produzione di CSS, energia elettrica, energia termica, e compost di qualità di Borgo Manganaro, iniziative da adottare”.

La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora alla ripresa dei lavori dovesse venire meno il numero legale, la seduta sarà rinviata al giorno successivo (19 luglio 2017) alla stessa ora (ore 19.00), per la trattazione del medesimo ordine del giorno, senza ulteriore invito di convocazione.

I documenti e gli allegati degli argomenti posti all’ordine del giorno della seduta del Consiglio di cui sopra, sono a disposizione presso la segreteria del Comune, affinché se ne possa prendere visione.