Proseguono gli interventi di pulizia straordinaria in via Vespucci a Termini Imerese con i volontari Giuseppe Faso, Nino Giuca, Giuseppe Salerno, Giovanni Marino, e con il supporto dell’Ufficio di igiene ambientale e di Carmelo Pusateri.

«Continuiamo a lavorare per ripulire la nostra città  e darle il decoro che merita – ha detto l’assessore all’Ambiente, Nino Dispensa – contiamo sul senso civico dei nostri concittadini che credono insieme a noi che Termini Imerese possa tornare ad essere “Splendidissima”. Un ringraziamento particolare va fatto al signor Carmelo Pusateri per la sua abnegazione e il suo prezioso operato».

«Tolleranza zero per i trasgressori – ha continuato il sindaco Francesco Giunta -. La nostra azione, di pulizia da un lato e di controllo dall’altro, non cesserà. Sono già  state installate le video trappole e sono stati intensificati i controlli nel territorio. Rinnovo l’appello ai cittadini a rispettare le regole relative al conferimento dei rifiuti. Solo con la collaborazione di tutti si potrà  rendere vivibile la nostra città. Abbiamo anche attivato un numero per il ritiro degli ingombranti al domicilio».

(Nella foto in evidenza i volontari con l’assessore Rosa Lo Bianco).